La Nuova Sardegna

Sassari

agricoltura 

Assemblea della Cia a Ploaghe

PLOAGHE. La Confederazione Italiana Agricoltori richiama alla mobilitazione tutti gli associati per rilanciare il “progetto strategico di sviluppo dell’agricoltura” e riportare al centro del...

11 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. La Confederazione Italiana Agricoltori richiama alla mobilitazione tutti gli associati per rilanciare il “progetto strategico di sviluppo dell’agricoltura” e riportare al centro del dibattito il ruolo del settore primario nell’economia e nella società.

La Cia ha per questo programmato numerosi incontri nel territorio della provincia per affrontare i temi della crisi che sta attraversando il comparto agro-zootecnico e le possibili azioni e proposte che l’organizzazione sottoporrà alla Regione e al Governo nazionale. Per gli associati Cia di Ploaghe e dei Comuni dell’Anglona l’assemblea si terrà a Ploaghe venerdì 12 gennaio, alle 10,30 nella sala del Centro sociale in Via Salis.

Interverranno all’iniziativa i responsabili zonali dell’organizzazione, il presidente Cia Giovanni Canu, il direttore Fabio Chessa e il presidente della Quinta Commissione del Consiglio Regionale Luigi Lotto. Sono stati inoltre invitati a partecipare e a dare il loro contributo all’iniziativa gli amministratori del Comune di Ploaghe e dei comuni limitrofi. Seguirà il dibattito e l’approvazione dei documenti. (m.t.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative