La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, perde il controllo del motocarro e finisce fuori strada

Sassari, perde il controllo del motocarro e finisce fuori strada

L'incidente è avvenuto in via Budapest

11 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ci sarebbe una distrazione o le condizioni dell’asfalto rese insidiose a causa della pioggia all’origine dell’incidente che mercoledì scorso, poco prima delle 13, ha visto coinvolto un motocarro Piaggio all’ingresso della città di via Bufapest.

L’autista, un 29enne sassarese, ha perso il controllo mentre procedeva in direzione del centro abitato e il motocarro si è ribaltato per poi terminare la corsa nell’aiuola centrale che divide la carreggiata. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia locale. L’autista del motocarro è stato trasportato per precauzione al pronto soccorso, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

E sempre ieri mattina, intorno alle 10, i vigili urbani sono dovuti intervenire in via Mille Lire, nel quartiere di Li Punti, a causa di un altro incidente dovuto a una mancata precedenza. Giunte all’intersezione con via Monte Tignosu, una Panda e una Opel Karl si sono scontrate frontalmente. Alla guida dei due mezzi c’erano due donne: illesa la conduttrice della Opel, leggermente ferita invece la 53enne che si trovava alla guida della Panda.
 

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative