La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Biblioteca e Informagiovani aiutano a iscriversi a scuola

CHIARAMONTI. Anche per l’anno scolastico 2018/2019 le iscrizioni alle prime classi della scuola primaria, secondaria di primo e di secondo grado devono essere inviate on line alle scuole prescelte...

12 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Anche per l’anno scolastico 2018/2019 le iscrizioni alle prime classi della scuola primaria, secondaria di primo e di secondo grado devono essere inviate on line alle scuole prescelte attraverso il sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Anche in questa occasione la biblioteca comunale e il servizio Informagiovani di Chiaramonti vengono in aiuto a chi non dovesse essere in possesso di un pc, di una connessione internet oppure dovesse incontrare una qualche difficoltà nell’espletamento della procedura di registrazione, dal 9 gennaio, e di iscrizione on line, dalle 8 del 16 gennaio alle 20 del 6 febbraio 2018. I giorni e gli orari di apertura della biblioteca, in via Vittorio Emanuele, sono il lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle 19; il venerdì dalle 10 alle 13 e poi dalle 16 alle 19.

L’Informagiovani, invece, presta il servizio nei locali di via della Resistenza il lunedì dalle ore 10 alle 12,30; il mercoledì dalle 16 alle 18 e il giovedì dalle 16 alle 18,30. La segreteria dell’Istituto comprensivo di Perfugas, a cui le scuole di Chiaramonti appartengono, mette a disposizione dei genitori un impiegato per la consulenza reperibile tutti i giorni lavorativi dalle 11 alle 13 nella sede di Perfugas. (l.v.)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative