La Nuova Sardegna

Sassari

I vertici della Confapi incontrano il sindaco

I vertici della Confapi incontrano il sindaco

Piccole e medie imprese, consiglieri delegati provinciali illustrano i programmi della confederazione

13 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I nuovi vertici provinciali della Confapi, la confederazione italiana della piccola e media industria privata, sono stati ricevuti a Palazzo Ducale dal sindaco Nicola Sanna.

Francesco Ginesu e Valeria Fadda, consiglieri delegati per la provincia e componenti anche della giunta regionale, guidata dal confermato presidente Mirko Murgia, hanno illustrato al primo cittadino turritano i principali obiettivi della nuova dirigenza provinciale che, dopo un lungo periodo di gestione commissariale, punta a rilanciare anche nel nord dell’Isola l’attività e il ruolo dell’associazione delle piccole e medie industrie.

«Il maggior coinvolgimento delle aziende del territorio ed una collaborazione più stretta con enti e amministrazioni, anche al fine di agevolare la partecipazione delle imprese locali negli appalti pubblici, così da garantire nuove opportunità di sviluppo, lavoro e innovazione, sono stati i più importanti temi oggetto dell’incontro con il sindaco Sanna – sottolinea una nota della confederazione italiana della piccola e media industria privata relativa all’incontro con il primo cittadino – . E saranno questi gli argomenti che troveranno gli opportuni approfondimenti nella stesura del programma triennale di Confapi che – conclude il documento di Confapi – con il contributo dell’intero direttivo di Sassari, sarà presto portato al confronto con l’amministrazione comunale e con tutti gli enti e le associazioni del territorio».



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative