La Nuova Sardegna

Sassari

Via al tesseramento 

Il Circolo Pensionati rinnova le cariche

OZIERI. Il Circolo Pensionati “Tonino Becca” di Ozieri ha provveduto a rinnovare le cariche elettive e il primo atto del nuovo direttivo è stato quello di avviare la programmazione per il mese di...

13 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Il Circolo Pensionati “Tonino Becca” di Ozieri ha provveduto a rinnovare le cariche elettive e il primo atto del nuovo direttivo è stato quello di avviare la programmazione per il mese di febbraio.

Il presidente Pinuccio Becca, figlio dell’indimenticato storico presidente Tonino al quale il circolo è intitolato, sarà affiancato da Gianni Saba in qualità di vice presidente, Giovanni Cubadda, segretario e Domenico Monne, tesoriere. Il lavoro proseguirà nell’ottica della continuità anche perché sinora è stato sempre di grande spessore ma si cercherà di puntare ad un maggiore coinvolgimento nell’ambito culturale e in particolare nei settori della musica e della letteratura. La prima azione messa in campo è l’apertura della campagna tesseramenti per il 2018 ma già si pensa che i duecento soci attivi, di cui circa la metà di sesso femminile, saranno destinati ad aumentare. Il secondo appuntamento previsto sarà quello del 3 febbraio nella sede con il tradizionale pranzo annuale a base di fave e lardo. Si proseguirà il 12 febbraio con una degustazione di frittelle e sempre nella prima decade di febbraio con il torneo di mariglia. (f.sq.)

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative