La Nuova Sardegna

Sassari

Merce rubata nel mercato allestito a casa

SASSARI. Nella propria abitazione aveva allestito un mercatino organizzato con oggetti che sono risultati provenienza di furti. Un uomo di 34 anni, P.D., è stato denunciato in stato di libertà dai...

14 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nella propria abitazione aveva allestito un mercatino organizzato con oggetti che sono risultati provenienza di furti. Un uomo di 34 anni, P.D., è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sassari con l’accusa di ricettazione.

L’attività svolta dai militari si inquadra nel contesto di un’indagine finalizzata a individuare gli autori dei furti commessi in alcuni appartamenti ed esercizi commerciali in città, ma anche ad approfondire i ruoli svolti dalle figure ad essi collegate, cioè a quelle persone che acquistano e poi rivendono gli oggetti provento dei furti. E in quest’ottica, è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un cittadino bengalese residente a Sassari, all’interno della quale sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento con cartellini e piastre antitaccheggio ancora attaccati, nonché svariati oggetti d’oro.

In caserma, sono in corso le operazioni per la restituzione della refurtiva ai legittimi proprietari. Gli interessati possono recarsi negli uffici del nucleo operativo e radiomobile per procedere all’eventuale riconoscimento dei rispettivi beni di proprietà.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative