La Nuova Sardegna

Sassari

Senza patente e droga in auto: denunciato

Senza patente e droga in auto: denunciato

Controllo della polizia su tre giovani fermati a Latte Dolce. Il 22enne aveva eroina, coca e marijuana

14 gennaio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Eroina, cocaina e marijuana: la sorpresa dopo un controllo su un’auto priva di assicurazione. Nei guai è finito un 22enne di Sassari che è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata effettuata l’altra mattina dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna di Abbasanta, inviati dal Dipartimento della Polizia di Stato quale rinforzo alla questura di Sassari per i servizi di controllo del territorio.

L’intervento è stato effettuato in una via del quartiere Latte Dolce, gli agenti hanno proceduto al controllo di un’auto con a bordo tre giovani.

I tre hanno mostrato subito segni di nervosismo e uno di loro - che era alla guida del veicolo - ha immediatamente dichiarato di essere sprovvisto di patente e di contrassegno assicurativo.

I primi accertamenti hanno permesso di appurare che tutti e tre avevano precedenti di polizia e sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura. L’atteggiamento inquieto di due di loro ha indotto i poliziotti a effettuare una perquisizione personale che ha dato esito positivo. Infatti, nascosti negli indumenti intimi del 22enne, sono stati rinvenuti diversi grammi di sostanza stupefacente. Successivamente, nella sua abitazione (alla quale è estesa la perquisizione), è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, per un totale di circa 11 grammi di eroina, 2 di cocaina e 7 di marijuana, oltre a un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Il 22enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre un 31enne sassarese, fermato insieme a lui, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere (era in possesso di un coltello a serramanico rinvenuto all’interno dell’ autovettura).



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative