La Nuova Sardegna

Sassari

POLIZIA 

Compressore rubato in auto, denunciato per ricettazione

SASSARI. Ha caricato nel portabagagli dell’auto un compressore (che poi è risultato rubato) e per cercare di farcelo entrare ha finito con il rompere il lunotto posteriore. Protagonista della vicenda...

17 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha caricato nel portabagagli dell’auto un compressore (che poi è risultato rubato) e per cercare di farcelo entrare ha finito con il rompere il lunotto posteriore. Protagonista della vicenda un sassarese di 44 anni - con precedenti specifici - che è stato denunciato in stato di libertà dalla polizia per il reato di ricettazione. L’uomo è stato intercettato lunedì pomeriggio dagli agenti della sezione volanti della questura nel quartiere Santa Maria di Pisa. Gli operatori avevano notato il 44enne alla guida di un’auto con il lunotto posteriore sfondato. L’uomo è stato seguito una volta sceso dal mezzo ha raggiunto l’ingresso della propria abitazione e qui è stato fermato. Non è stato in grado di fornire una valida giustificazione circa il possesso del compressore. Inevitabile la denuncia per ricettazione.

Nella stessa giornata, i poliziotti hanno anche denunciato un 64enne che aveva sottratto diversi oggetti di ferramenta. L’uomo era stato fermato dal personale addetto alla vigilanza che poi ha fatto intervenire la polizia.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative