La Nuova Sardegna

Sassari

manutenzioni 

Via ai lavori nei campetti di calcio comunali

SASSARI. Partiranno nei primi mesi del 2018 i lavori di manutenzione straordinaria in due campetti di calcio comunali. Sono stati approvati dalla giunta, infatti, i progetti esecutivi per gli...

18 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Partiranno nei primi mesi del 2018 i lavori di manutenzione straordinaria in due campetti di calcio comunali. Sono stati approvati dalla giunta, infatti, i progetti esecutivi per gli interventi in località La Corte e nel quartiere di Santa Maria di Pisa.

A La Corte l'investimento per il rifacimento del manto sintetico ammonta a 40mila euro. A Santa Maria di Pisa invace , i lavori di sistemazione e completamento del campetto “Santa Maria Bambina”, tra via Donizetti e via Cedrino, costeranno 63mila euro.

«Con questi interventi diamo risposta a chi attende da molto tempo il rifacimento dei campetti – commenta l'assessore ai Lavori pubblici Ottavio Sanna –. A La Corte, inoltre, si darà la possibilità ai bambini e alle bambine della vicina scuola di usufruire del campo».

«Uno degli obiettivi di questa amministrazione è il miglioramento dei servizi nei quartieri periferici – sottolinea l'assessora alle Politiche sportive Alba Canu –. Ci impegniamo perché gli impianti sportivi all'aperto siano restituiti ai giovani e alle giovani residenti di quelle aree che sono parte integrante della città».



In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative