La Nuova Sardegna

Sassari

Il sindaco Sanna nel comitato istituzionale d’ambito di Egas

SASSARI. Il sindaco Nicola Sanna è tra i membri del comitato istituzionale d’ambito di Egas: l’ente di governo per l’esercizio delle funzioni in materia di organizzazione del servizio idrico...

19 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il sindaco Nicola Sanna è tra i membri del comitato istituzionale d’ambito di Egas: l’ente di governo per l’esercizio delle funzioni in materia di organizzazione del servizio idrico integrato quale servizio pubblico di interesse generale.

Una conferma per il primo cittadino, già presidente di Egas, «che non percepirà alcun compenso aggiuntivo – spiega lo staff del sindaco di Sassari – rispetto alle indennità di sindaco già percepite per l’incarico elettivo». Nicola Sanna è nel comitato istituzionale d’ambito di Egas insieme al sindaco di Macomer, Antonio Onorato Succu; al sindaco di Maracalagonis Mario Fadda; al primo cittadino di Nurachi, Renzo Ponti.

I sindaci partecipano al comitato insieme al presidente della Regione o a un sui delegato. «Il presidente del comitato – annuncia una nota – sarà eletto lunedì 22 gennaio nella sede dell’Ente di Governo d’Ambito della Sardegna». Egas ha, tra le altre cose, lo scopo di organizzare il servizio idrico integrato, di curarne la scelta e il controllo della forma di gestione, di determinare e di modularne le tariffe.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative