La Nuova Sardegna

Sassari

Gli istituti Comprensivi 1 e 2 presentano l’offerta formativa

OZIERI. Open Day di presentazione alle famiglie per gli istituti comprensivi 1 e 2 di Ozieri, che si presenteranno alle famiglie a partire da lunedì in vari incontri che si terranno nell’asilo del...

20 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Open Day di presentazione alle famiglie per gli istituti comprensivi 1 e 2 di Ozieri, che si presenteranno alle famiglie a partire da lunedì in vari incontri che si terranno nell’asilo del Carmelo e nell’aula magna della scuola Grazia Deledda di Ozieri e nei locali della scuola media di Tula. Si comincia lunedì con l’accoglienza dei genitori dei bimbi che il prossimo anno si iscriveranno all’asilo, nati nel 2015 o comunque prima del maggio 2016. Lunedì dalle 16.45 porte aperte nel plesso del Carmelo di Ozieri, martedì alle 17.15 appuntamento nell’aula magna della scuola media Deledda per gli altri plessi di scuola dell’infanzia di Ozieri, infine per l’asilo di Tula l’appuntamento è per giovedì alle 16.45 nei locali della scuola media.

Gli Open Day delle scuole primarie si svolgeranno martedì 23 alle 16.45 per le scuole di Ozieri, con appuntamento sempre nell’aula magna della scuola Grazia Deledda, e giovedì a Tula, dalle 16.15 sempre nella scuola media. Per le scuole medie, infine, gli incontri si svolgeranno martedì alle 15.30 nella Deledda di Ozieri e giovedì alle 15.45 nella media di Tula. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative