La Nuova Sardegna

Sassari

INTERVENTI SULLE RETI 

Abbanoa, lavori quasi ultimati Oggi previste restrizioni serali

Abbanoa, lavori quasi ultimati Oggi previste restrizioni serali

SASSARI. Abbanoa sta completando gli interventi programmati in città. Le squadre stanno ancora operando sul fronte delle reti idriche, mentre è stata conclusa la pulizia del chiariflocculatore nel...

25 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Abbanoa sta completando gli interventi programmati in città. Le squadre stanno ancora operando sul fronte delle reti idriche, mentre è stata conclusa la pulizia del chiariflocculatore nel potabilizzatore di Truncu Reale. In entrambi i casi gli interventi erano cominciati ieri mattina.

Nel potabilizzatore di Truncu Reale sono terminate le operazioni di riempimento e l’impianto è tornato a pieno regime in tarda serata. Due gli interventi programmati sulle reti. Il primo Monte Oro-Ponte te Rosello già completato e il secondo, via Bellini, in fase di ultimazione.

Abbanoa ha comunicato ieri sera che - considerata anche la celerità dei lavori in impianto e i tempi di entrata a pieno regime del potabilizzatore di Truncu Reale - oggi le restrizioni serali non subiranno alcuna anticipazione, ma seguiranno la normale programmazione (quindi ore 19-05).

Alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni, la situazione dovrebe normalizzarsi in tempi brevi.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative