La Nuova Sardegna

Sassari

Esce anche se è agli arresti domiciliari: arrestata la donna accusata dell'incendio della casa della sua ex

Il carcere di Bancali (foto Ivan Nuvoli)
Il carcere di Bancali (foto Ivan Nuvoli)

Gli agenti della squadra mobile di Sassari hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare emessa per una 40enne

27 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel tardo pomeriggio di ieri 26 gennaio gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una quarantunenne sassarese, ritenuta responsabile di aver appiccato l’incendio dell’appartamento di via Napoli, a Sassari il 7 agosto 2017.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.15870990:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2017/09/18/news/donna-appicco-l-incendio-di-via-napoli-per-gelosia-nei-confronti-della-ex-1.15870990]]

Gli agenti sono intervenuti presso l’abitazione della donna, dove le è stata notificata l’ordinanza emessa dal Gip presso il Tribunale di Sassari, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

La donna infatti, circa dieci giorni orsono, senza giustificato motivo, nonostante si trovasse agli arresti domiciliari e con l’applicazione del braccialetto elettronico, si è allontanata dal proprio domicilio, disattendendo le prescrizioni impostele.

Dopo le formalità di rito la donna è stata accompagnata presso la casa circondariale di Sassari-Bancali

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative