La Nuova Sardegna

Sassari

Disagi per lavori tra le 2 gallerie

Disagi per lavori tra le 2 gallerie

Fino al 15 febbraio il traffico in uscita dalla città sarà deviato sulla corsia opposta

30 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguiranno almeno fino al 15 febbraio, tra il km 205,250 e il km 207,450 della 131, i disagi in uscita dalla città in entrata in città. Il traffico in direzione Sassari sarà deviato sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.

Il provvedimento si rende necessario per consentire il risanamento superficiale degli imbocchi delle gallerie. Al termine degli interventi lungo i tunnel della carreggiata nord, i lavori proseguiranno sulle gallerie della carreggiata in direzione Cagliari, per la seconda fase dei lavori.

L’intervento fa parte dei lavori programmati di manutenzione straordinaria, in particolare riguardanti le opere d’arte e le gallerie, che Anas realizzerà nell’anno in corso su tutta la rete stradale di competenza che, unitamente ai lavori di rifacimento delle pavimentazioni, adeguamento barriere di sicurezza, impianti tecnologici e rinnovo della segnaletica verticale, garantiranno un notevole ammodernamento e miglioramento della sicurezza delle infrastrutture viarie gestite.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative