Cena con i comici per la Sla ancora pochi i posti liberi

PORTO TORRES. Ci sono ancora pochi posti disponibili per la cena di stasera con i comici sardi, nel ristorante-pizzeria Piazza Garibaldi, dove ci sarà la presentazione del Cd per la raccolta fondi...

PORTO TORRES. Ci sono ancora pochi posti disponibili per la cena di stasera con i comici sardi, nel ristorante-pizzeria Piazza Garibaldi, dove ci sarà la presentazione del Cd per la raccolta fondi contro la Sclerosi laterale amiotrofica. Per una serata conviviale in compagnia degli artisti isolani è necessario prenotare al 079501570, dando così anche un contributo importante per quello che è un obiettivo comune. Ossia la creazione di un pool di ricercatori che lavorerà insieme e secondo una strategia integrata per accelerare l’individuazione di un target terapeutico contro la Sla. L’iniziativa di riunire i comici sardi in una unica squadra è nata lo scorso settembre da un’idea di Christian Luisi con il progetto “Per chi non lo sla”: titolo dato dal cabarettista Nicola Cancedda che ha scritto anche il brano cantato da tutti i comici uniti sulla melodia dell’artista ploaghese Soleandro.

Una canzone per le persone affette
da questa subdola malattia degenerativa, dunque, che gli artisti hanno accettato con grande gioia indicando come punto di arrivo una piccola raccolta fondi per la ricerca e in particolare l’associazione sarda “Iostoconpaolo” (Paolo è un cuoco di Oristano affetto da Sla). (g.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community