La Nuova Sardegna

Sassari

servizi sociali 

Presentazione delle domande per il sussidio del bonus idrico

OZIERI. Aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al bonus idrico, sussidio regionale riservato alle famiglie con Isee inferiore ai 10mila euro e volto a sostenere le spese del...

02 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al bonus idrico, sussidio regionale riservato alle famiglie con Isee inferiore ai 10mila euro e volto a sostenere le spese del servizio. Le domande, relative alle bollette del 2016, possono essere presentate da subito e sino al 28 febbraio; per il loro accoglimento varrà l’ordine cronologico dell’arrivo all’ufficio Protocollo del Comune. Sulla base delle istanze ricevute sarà stilata una graduatoria. L’ufficio comunale Servizi Sociali è a disposizione per la consegna dei moduli (presenti anche sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it nella sezione Bandi di concorso e sul sito www.servizisocialiozieri.it alla pagina Bandi e gare) negli orari e giorni di apertura: dal lunedì al venerdì il mattino dalle 9 alle 12, il martedì anche nel pomeriggio dalle 16 alle 18, telefono 079 781260-61.

Può essere presentata una sola istanza per nucleo familiare e per ogni unità abitativa, ed essa dovrà contenere in allegato l’attestazione Isee in corso di validità 2017, una copia del documento di identità. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative