La Nuova Sardegna

Sassari

verso il congresso 

Uil pensionati, via alle assemblee locali

Uil pensionati, via alle assemblee locali

SASSARI. La Uil pensionati di Sassari in occasione del XI congresso territoriale, convoca le assemblee degli iscritti per eleggere i delegati al congresso territoriale che si terrà a Sassari il 6...

02 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Uil pensionati di Sassari in occasione del XI congresso territoriale, convoca le assemblee degli iscritti per eleggere i delegati al congresso territoriale che si terrà a Sassari il 6 aprile. Nelle assemblee si discuteranno le tesi congressuali, le problematiche dei pensionati, le azioni intraprese e da intraprendere.

Si parte giovedì 8 (alle 10) a Santa Maria Coghinas, Viddalba, Valledoria, Castelsardo, Sedini, Laerru, Tergu, Perfugas, Bulzi, Erula. Poi il 12, alle 10, a Ozieri, Bono, Bottidda, Anela, Benetutti , Illorai, Pattada, Burgos, Tula, Mores, Brutta, Bonnannaro, Giave, Cossoine, Mara, Pozzomaggiore, Semestene, Ardara, Bultei, Esporlatu, Ittireddu, Nule, Nughedu San Nicolò, Torralba, Ploaghe, Codrongianos, Bonorva, Padria.

Si va avanti il 14, alle 15, a Usini, Ittiri, Uri, Tissi, Ossi, Florinas,Cargeghe, Thiesi, Cheremule, Siligo, Bessude, Banari e Muros. Si prosegue venerdì 16, alle 10, ad Alghero, Villanova Monteleone, Monteleone Roccadoria, Romana, Putifigari e Olmedo. Gli appuntamenti del sassarese si conludono il 20 alle 10 aOsilo, Nulvi, Martis e Chiaramonti.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative