verso il congresso 

Uil pensionati, via alle assemblee locali

SASSARI. La Uil pensionati di Sassari in occasione del XI congresso territoriale, convoca le assemblee degli iscritti per eleggere i delegati al congresso territoriale che si terrà a Sassari il 6...

SASSARI. La Uil pensionati di Sassari in occasione del XI congresso territoriale, convoca le assemblee degli iscritti per eleggere i delegati al congresso territoriale che si terrà a Sassari il 6 aprile. Nelle assemblee si discuteranno le tesi congressuali, le problematiche dei pensionati, le azioni intraprese e da intraprendere.

Si parte giovedì 8 (alle 10) a Santa Maria Coghinas, Viddalba, Valledoria, Castelsardo, Sedini, Laerru, Tergu, Perfugas, Bulzi, Erula. Poi il 12, alle 10, a Ozieri, Bono, Bottidda, Anela, Benetutti , Illorai, Pattada, Burgos, Tula, Mores, Brutta, Bonnannaro, Giave, Cossoine, Mara, Pozzomaggiore, Semestene, Ardara, Bultei, Esporlatu, Ittireddu, Nule, Nughedu San Nicolò, Torralba, Ploaghe, Codrongianos, Bonorva, Padria.

Si va avanti il 14, alle 15, a Usini, Ittiri, Uri, Tissi, Ossi,
Florinas,Cargeghe, Thiesi, Cheremule, Siligo, Bessude, Banari e Muros. Si prosegue venerdì 16, alle 10, ad Alghero, Villanova Monteleone, Monteleone Roccadoria, Romana, Putifigari e Olmedo. Gli appuntamenti del sassarese si conludono il 20 alle 10 aOsilo, Nulvi, Martis e Chiaramonti.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community