La Nuova Sardegna

Sassari

i punti di raccolta 

Class action contro Abbanoa: adesioni sino al 2 maggio

Class action contro Abbanoa: adesioni sino al 2 maggio

SASSARI. Il Comitato per l'Acqua in Sardegna ha aperto le adesioni alla Class Action, già ammessa dal Tribunale di Cagliari, per ottenere da Abbanoa l'equo indennizzo, rispetto a tutti i periodi dal...

03 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Comitato per l'Acqua in Sardegna ha aperto le adesioni alla Class Action, già ammessa dal Tribunale di Cagliari, per ottenere da Abbanoa l'equo indennizzo, rispetto a tutti i periodi dal 2011 al 2015 nei quali non ha fornito acqua potabile come da contratto.

L'azione legale è tesa inoltre ad ottenere il rimborso della quota fissa e della quota del servizio fognario e di depurazione per gli stessi periodi di non potabilità dell'acqua, unitamente al risarcimento del danno patrimoniale e non patrimoniale patito in relazione al disagio sofferto. L'adesione all'azione legale è gratuita: solo in caso di vittoria e di ottenimento dei risarcimenti richiesti, allora una percentuale stesso dovrà essere devoluta al Comitato per le spese sostenute.

I punti di raccolta delle adesioni sono i seguenti:

Le sedi Uil in tutta la Sardegna presso le categorie Feneal Uil e Uiltucs Uil (a Sassari in via Muroni 5/c dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 17 alle ore 19.

La sede del Comitato a Sassari in via Coppino 1.

Lo studio dell'avvocato Gianni Allena a Sassari in via Enrico Costa 14 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 17 alle ore 19.

Alla Class Action possono aderire tutti i titolari di un contratto di fornitura con Abbanoa e i condomini con apposita delega agli amministratori. Il termine ultimo per l'adesione è fissato per il 2 maggio 2018. I documenti necessari sono copia di una bolletta e copia del documento di riconoscimento del titolare dell'utenza, nel caso dei condomini copia della delibera con la quale i condomini delegano l'amministratore ad aderire e copia del documento di riconoscimento dell'amministratore. Informazioni al 3204342454



In Primo Piano
Dopo il blitz

Sassari, il personal trainer indagato: «Lavoriamo in modo pulito»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative