La Nuova Sardegna

Sassari

Musica e balli al Carnevale di Nughedu

Musica e balli al Carnevale di Nughedu

NUGHEDU SAN NICOLÒ. Tanti eventi danzanti per Carnevale a Nughedu San Nicolò coordinati dal comitato di Sant’Antonio, gruppo di giovani compatto e motivato al quale si deve l’organizzazione di tante...

03 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUGHEDU SAN NICOLÒ. Tanti eventi danzanti per Carnevale a Nughedu San Nicolò coordinati dal comitato di Sant’Antonio, gruppo di giovani compatto e motivato al quale si deve l’organizzazione di tante manifestazioni in paese. Gli eventi del Carnevale del comitato si terranno nel centro polifuzionale (ex cinema) e inizieranno questa sera alle 21.30 con una serata musicale con canti e balli. Si prosegue Giovedì Grasso 8 febbraio (giornata tradizionalmente dedicata al grande fave e lardo curato dalla Pro Loco), quando la sera il comitato proporrà un’altra serata a base di musica e danze con il dj set di Jerry Dj. Si balla anche sabato 10 febbraio alle 21, sempre nell’ex cinema, mentre domenica 11 le danze saranno riservate ai bambini, a partire dalle 17. La giornata clou sarà martedì 13 febbraio, con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera per le vie del paese con partenza alle 15.30. Sono previsti inoltre tanti intrattenimenti per bambini in piazza.

L’invito a partecipare è rivolto a tutta la popolazione e ai tanti ospiti che come ogni anno giungono in paese per festeggiare il Carnevale. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative