La Nuova Sardegna

Sassari

FERMATO DALLA POLIZIA  

Tenta di scappare con la refurtiva: contestata la rapina

SASSARI. Ha preso dei prodotti alimentari dagli scaffali e se ne stava andando senza pagare. E quando gli addetti alla vigilanza dell’attività commerciale hanno cercato di fermarlo li ha strattonati...

04 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha preso dei prodotti alimentari dagli scaffali e se ne stava andando senza pagare. E quando gli addetti alla vigilanza dell’attività commerciale hanno cercato di fermarlo li ha strattonati per cercare di allontanarsi. Andrea Demontis, 33 anni, sassarese con diversi precedenti di polizia, è stato rincorso e poco dopo arrestato dagli agenti della sezione volanti della questura che nel frattempo sono arrivati alla Conad di via Cavour.

Accompagnato negli uffici della questura per i controlli di rito, l’uomo è stato poi accompagnato nella propria abitazione dove dovrà attendere in regime di detenzione domiciliare l’udienza di convalida che è stata fissata per domani mattina. Dovrà rispondere dell’accusa di rapina impropria.

In questi giorni la polizia ha intensificato i controlli per contrastare anche i furti nelle attività commerciali (diverse le segnalazioni) con una serie di servizi di prevenzione disposti dal questore di Sassari Maurizio Ficarra. Controlli ripetuti anche da parte della squadra mobile e degli altri reparti in alcune zone del centro storico dove sono state segnalate attività illegali (spaccio di droga).



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative