FERMATO DALLA POLIZIA  

Tenta di scappare con la refurtiva: contestata la rapina

SASSARI. Ha preso dei prodotti alimentari dagli scaffali e se ne stava andando senza pagare. E quando gli addetti alla vigilanza dell’attività commerciale hanno cercato di fermarlo li ha strattonati...

SASSARI. Ha preso dei prodotti alimentari dagli scaffali e se ne stava andando senza pagare. E quando gli addetti alla vigilanza dell’attività commerciale hanno cercato di fermarlo li ha strattonati per cercare di allontanarsi. Andrea Demontis, 33 anni, sassarese con diversi precedenti di polizia, è stato rincorso e poco dopo arrestato dagli agenti della sezione volanti della questura che nel frattempo sono arrivati alla Conad di via Cavour.

Accompagnato negli uffici della questura per i controlli di rito, l’uomo è stato poi accompagnato nella propria abitazione dove dovrà attendere in regime di detenzione domiciliare l’udienza di convalida che è stata fissata per domani mattina. Dovrà rispondere dell’accusa di rapina impropria.

In questi giorni la polizia ha intensificato i controlli per contrastare anche i furti nelle attività commerciali (diverse le segnalazioni)
con una serie di servizi di prevenzione disposti dal questore di Sassari Maurizio Ficarra. Controlli ripetuti anche da parte della squadra mobile e degli altri reparti in alcune zone del centro storico dove sono state segnalate attività illegali (spaccio di droga).



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro