La Nuova Sardegna

Sassari

Elezioni, giovedì a Ploaghe estrazione degli scrutatori

PLOAGHE. L'amministrazione comunale di Ploaghe comunica che il prossimo giovedì, 8 febbraio, nella sala consiliare nell'ex convento dei Cappuccini, si terrà l’estrazione della quota degli scrutatori...

06 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. L'amministrazione comunale di Ploaghe comunica che il prossimo giovedì, 8 febbraio, nella sala consiliare nell'ex convento dei Cappuccini, si terrà l’estrazione della quota degli scrutatori che spetta al gruppo di maggioranza da nominare per le prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Alle 16 a tutti i cittadini presenti e interessati a svolgere questa importante funzione (o ai loro delegati) verrà consegnata una scheda che dovranno compilare e firmare con i propri dati, indicando in particolare se al momento lavorano e se hanno già fatto l’esperienza di scrutatori. Verificata la regolare iscrizione all’albo degli scrutatori, le schede verranno raccolte e inserite all’interno di una cassetta e si procederà all’estrazione degli scrutatori titolari e delle riserve. Gli interessati sono invitati a partecipare.

Verranno privilegiati i disoccupati e coloro che non hanno mai svolto il servizio di scrutatore. In questo modo l’amministrazione comunale, come ha fatto anche nei precedenti appuntamenti elettorali, intende garantire la massima trasparenza nella scelta dei candidati. (m.t.)



In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative