sindacati 

Uil edili, ultimi appuntamenti prima del congresso del 16

SASSARI. Domani si conclude il lungo percorso di coinvolgimento di tutti gli iscritti alla federazione degli edili della Uil, in previsione del XIII Congresso Territoriale che si terrà a Sassari...

SASSARI. Domani si conclude il lungo percorso di coinvolgimento di tutti gli iscritti alla federazione degli edili della Uil, in previsione del XIII Congresso Territoriale che si terrà a Sassari venerdì 16 febbraio all’hotel Carlo Felice, che ha visto appuntamenti organizzati in tutti i paesi del territorio. L’ultimo appuntamento pre-congressuale che avrà il compito di eleggere i delegati di Sassari, Usini, Tissi, Uri, Ittiri, Osilo, Ossi, Muros, Florinas, Codrongianos, Florinas, Ploaghe e zone limitrofe, si terrà nella sala convegni degli enti paritetici (Cassa Edile, Cpt, Scuola Edile) in zona industriale Predda Niedda Nord.

Durante l’assemblea verranno
illustrate le tesi congressuali e le iniziative di mobilitazione per far approvare la nuova legge urbanistica regionale, la riapertura dei cantieri fermi, e il rinnovo dei contratti. Ai lavori interverranno il segretario generale Marco Foddai e il segretario organizzativo Carmine Marrone.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro