La Nuova Sardegna

Sassari

banari 

Gara conclusa: affidati i lavori d’ampliamento dell’ecocentro

BANARI. Sarà la ditta “Eredi Manghina Salvatore Srl” di Ploaghe, ad eseguire il completamento della struttura per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani, “Ecocentro” di Banari. E’ quanto...

08 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BANARI. Sarà la ditta “Eredi Manghina Salvatore Srl” di Ploaghe, ad eseguire il completamento della struttura per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani, “Ecocentro” di Banari. E’ quanto risulta dalla determinazione di aggiudicazione, adottata dal responsabile del servizio a seguito una procedura comparativa fra tre operatori economici operanti nel settore, con il criterio del prezzo più basso.

L’importo del progetto era di 62mila e 500 euro, di cui 39.846,54 per i lavori in appalto e 22.653,46 per somme a disposizione dell’amministrazione. L’impresa di Ploaghe ha offerto un ribasso dell’8,67 per cento, contro il 5,321 per cento della “Cuguttu Domenico” di Benetutti e il 4,560% della “Geom. Nicola Crosa” di Pattada. L’importo per l’esecuzione dei lavori è pertanto rideterminato in 36.478,55 euro, con un’economia per il Comune di 3.367,99 euro, oltre l’iva di legge. La verifica dei requisiti di ordine generale e speciale della ditta ha confermato quanto dichiarato dalla stessa in sede di gara, per cui l’aggiudicazione è definitiva.

I lavori sono finanziati con un contributo di 52.500 euro concesso dalla Provincia di Sassari ed un cofinanziamento da parte del Comune di Banari di 10mila euro. (m.b.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative