La Nuova Sardegna

Sassari

assistenza ai disabili 

Janelas cerca un volontario per un tirocinio in Spagna

OZIERI. Prosegue da parte dell’associazione Janelas di Ozieri la ricerca di un volontario o una volontaria tra i 18 e i 30 anni disponibile a prendere parte, dalla fine di febbraio, a un tirocinio...

08 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Prosegue da parte dell’associazione Janelas di Ozieri la ricerca di un volontario o una volontaria tra i 18 e i 30 anni disponibile a prendere parte, dalla fine di febbraio, a un tirocinio del Servizio di volontariato europeo in Spagna.

La figura ricercata è quella di un giovane esperto nei rapporti con persone disabili che sarà chiamato a collaborare con l’Associació Alba di Tàrrega, in Catalogna, impegnata nella cura di bambini, adolescenti e adulti con disabilità e a rischio di esclusione sociale che dovrà supportare gli operatori di Alba nelle varie attività e mansioni e al quale sarà data anche l’opportunità di creare e sviluppare un progetto personale legato ai propri peculiari interessi. Si cerca una persona flessibile, motivata ed energica, desiderosa di vivere un’esperienza incredibile nel cuore della Catalogna.

Il tirocinio prevede vitto e alloggio gratuiti, rimborso spese di viaggio, pocket money mensile. Per maggiori informazioni contattare Janelas sulla pagina Facebook o all’indirizzo janelas.ozieri@gmail.com. (b.m.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative