La Nuova Sardegna

Sassari

Sabato assemblea dell’Avis e doppia raccolta di sangue

PORTO TORRES. Tutti i soci donatori e collaboratori della sezione dell’Associazione volontari del sangue sono convocati sabato alle 14 in prima, e dalle 15 in seconda convocazione – nella sala...

08 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Tutti i soci donatori e collaboratori della sezione dell’Associazione volontari del sangue sono convocati sabato alle 14 in prima, e dalle 15 in seconda convocazione – nella sala convegni della Casa delle Associazioni – alla quarantesima assemblea annuale.

«È importante la presenza di tutti i soci – dice il presidente Avis, Marco Marginesu – perché verranno trattati temi importanti e sarà un modo per confrontarsi circa la vita associativa della nostra sezione: durante l’assemblea ci saranno anche le votazioni per la reintegra di due membri nel consiglio direttivo». Uno degli argomenti in discussione riguarderà la problematica della sede di via Azuni, chiusa da oltre due anni per problemi strutturali agli impianti elettrico e idraulico, con la dirigenza che sta ancora aspettando l’autorizzazione dal Comune per poter avviare a proprie spese i lavori previsti. Poco male, comunque, perch{ l’Avis ha organizzato una doppia raccolta di sangue domani e sabato, dalle 7,30 alle 12, nell’autoemoteca parcheggiata di fronte alla sede. Verranno organizzate raccolte di plasma programmate secondo il numero di partecipanti. (g.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative