La Nuova Sardegna

Sassari

blitz in via cesaraccio 

Spaccio di droga a Sant’Orsola due arresti dei carabinieri

SASSARI. Due misure cautelari sono state eseguite ieri dai carabinieri della compagnia di Sassari nell’ambito dell’attività antidroga. I due arrestati - accusati di spaccio - sono Giovanni Sanna,...

09 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due misure cautelari sono state eseguite ieri dai carabinieri della compagnia di Sassari nell’ambito dell’attività antidroga. I due arrestati - accusati di spaccio - sono Giovanni Sanna, 25enne, per il quale si sono aperte le porte del carcere di Bancali in quanto destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e Daniele Demontis, 30enne, il quale è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Sassari con la prescrizione della permanenza domiciliare nelle ore notturne.

L’attività ha riguardato la zona di Sant’Orsola, via Cesaraccio. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile sono così riusciti a stabilire che Sanna era diventato un punto di riferimento nella zona per i soggetti interessati all’acquisto di droga, mentre Demontis era il suo braccio destro, che si occupava del trasporto e della custodia delle sostanze.

In poco meno di un mese, i militari hanno documentato oltre 50 cessioni di stupefacente con relativi recuperi e identificati gli assuntori.



Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative