La Nuova Sardegna

Sassari

Confederazione agricoltori 

Eletta la nuova giunta: Orecchioni presidente

Eletta la nuova giunta: Orecchioni presidente

SASSARI. Dopo il Congresso Provinciale della Confederazione Italiana Agricoltori si è riunita a Sassari, presso i locali della Camera di Commercio, la Direzione Provinciale CIA Nord Sardegna che ha...

11 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo il Congresso Provinciale della Confederazione Italiana Agricoltori si è riunita a Sassari, presso i locali della Camera di Commercio, la Direzione Provinciale CIA Nord Sardegna che ha eletto all’unanimità la nuova Giunta Provinciale.

I nuovi componenti dell’organismo esecutivo sono i seguenti: Michele Orecchioni è stato eletto presidente. Eleonora Lotto Eleonora assumerà la carica di vice presidente.

Inoltre faranno parte della della nuova giunta provinciale anche Mario Nonne( espressione di Sassari); Lorenzo Canalis (Pattada); Milena Dardi (Alghero); Luigi Bua (Tula); Gianmatteo Delogu (Ozieri ).

Nella stessa riunione è stato confermato Fabio Chessa nel ruolo di direttore provinciale Confederazione Italiana Agricoltori del Nord Sardegna. Resterà in carica per il prossimo quadriennio.

«Alla rinnovata dirigenza dell’organizzazione agricola – ha dichiarato il neo Presidente Michele Orecchioni - il compito di rappresentare al meglio la categoria e dare voce al settore agricolo».

“ Innovare per vincere le sfide future – Nuovi equilibri nelle filiere: gli agricoltori affermano qualità e territorio”: è questo il titolo del documento Congressuale approvato dagli organismi.

«Ora questo documento – ha proseguito il Direttore Fabio Chessa – sarà portato all’attenzione del governo Regionale, a cui la Confederazione agricoltori già da subito chiederà un impegno forte per liberare l’agricoltura dalla burocrazia, affrontare le emergenze e programmare lo sviluppo futuro del comparto ».



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative