Auto in fiamme in mezzo alla strada: passeggeri in salvo

SASSARI. Momenti di paura sabato sera in via Giovanni Bruno a Li Punti per l’incendio di un’auto a bordo della quale c’erno alcune persone che hanno appena fatto in tempo a scendere subito dopo la...

SASSARI. Momenti di paura sabato sera in via Giovanni Bruno a Li Punti per l’incendio di un’auto a bordo della quale c’erno alcune persone che hanno appena fatto in tempo a scendere subito dopo la prima fiammata.

L’auto, un’Alfa 147, è stata immediatamente avvolta dalle fiamme in mezzo alla strada e alla drammatica scena hanno assistito diversi residenti, molti quelli che si sono affacciati alle finestre delle abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno fatto sistemare le persone a distanza di sicurezza e hanno cominciato le operazioni
di spegnimento. Proprio al momento dell’arrivo della squadra dei vigili del fuoco c’è stata una prima esplosione dei vetri dell’auto e poi dei pneumatici.

La situazione è tornata alla normalità una volta spente le fiamme. L’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori