La Nuova Sardegna

Sassari

Auto in fiamme in mezzo alla strada: passeggeri in salvo

SASSARI. Momenti di paura sabato sera in via Giovanni Bruno a Li Punti per l’incendio di un’auto a bordo della quale c’erno alcune persone che hanno appena fatto in tempo a scendere subito dopo la...

12 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Momenti di paura sabato sera in via Giovanni Bruno a Li Punti per l’incendio di un’auto a bordo della quale c’erno alcune persone che hanno appena fatto in tempo a scendere subito dopo la prima fiammata.

L’auto, un’Alfa 147, è stata immediatamente avvolta dalle fiamme in mezzo alla strada e alla drammatica scena hanno assistito diversi residenti, molti quelli che si sono affacciati alle finestre delle abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno fatto sistemare le persone a distanza di sicurezza e hanno cominciato le operazioni di spegnimento. Proprio al momento dell’arrivo della squadra dei vigili del fuoco c’è stata una prima esplosione dei vetri dell’auto e poi dei pneumatici.

La situazione è tornata alla normalità una volta spente le fiamme. L’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative