INDAGINI DELLA POLIZIA MUNICIPALE 

Ruba portafoglio a un giovane e si rifugia in un circolo

SASSARI. Avrebbe rubato il portafogli a un passante e poi - dopo la fuga - si sarebbe nascosto all’interno di un circolo, nella zona del centro storico. Il derubato ha dato l’allarme e ha chiesto la...

SASSARI. Avrebbe rubato il portafogli a un passante e poi - dopo la fuga - si sarebbe nascosto all’interno di un circolo, nella zona del centro storico. Il derubato ha dato l’allarme e ha chiesto la collaborazione di una pattuglia del Nucleo motociclisti della polizia municipale che dopo avere raccolto gli elementi ha raggiunto il presunto autore del furto.

I primi controlli non hanno permesso di recuperare il portafoglio in pelle di colore nero, ma il sospettato è stato trovato in possesso di due banconote da 20 e una da 10 euro, la somma corrispondente a quella presente nel portafoglio rubato.

Le indagini, ancora in corso, dovranno stabilire
con certezza se l’uomo (ospite di un centro di accoglienza) è la stessa persona che ha commesso il furto. Un contributo utile potrà arrivare dalle immagini delle telecamere della zona dove si è verificato il furto e da alcuni testimoni presenti nel locale al momento dell’arrivo dell’uomo.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro