La Nuova Sardegna

Sassari

Al Comune di Ploaghe apre uno sportello dell’Enel

PLOAGHE. Non sarà più necessario recarsi a Sassari per i cittadini che devono avere informazioni e spiegazioni dall’Enel sulle pratiche che li riguardano. L’amministrazione comunale di Ploaghe...

13 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Non sarà più necessario recarsi a Sassari per i cittadini che devono avere informazioni e spiegazioni dall’Enel sulle pratiche che li riguardano. L’amministrazione comunale di Ploaghe informa gli abitanti del paese e dei centri limitrofi che tutti i lunedì, dalle 9 alle 13, sarà a disposizione uno sportello Enel dedicato e aperto al pubblico all’interno dell’edificio comunale.

Ieri è stato il primo giorno di apertura del servizio che assicura risposte in tempi più rapidi rispetto a quelli di uno spostamento nel capoluogo. Grazie allo sportello, infatti, si potranno avere numerose informazioni e tutte da personale qualificato che riguardano tariffe, volture, subentri, modifiche contrattuali, cessazione e attivazione ed ogni altra informazione utile agli utenti.

In questo modo l’amministrazione, fornendo lo spazio per lo sportello, e la stessa Enel si avvicinano all’utenza fornendo un servizio prezioso soprattutto per gli anziani e per tutte le persone che hanno difficoltà a raggiungere Sassari per poter accedere a informazioni importante e poter risolvere ogni passaggio burocratico da compiere. (m.t.)



Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative