La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, 22enne ruba profumi per 800 euro: arrestata

Sassari, 22enne ruba profumi per 800 euro: arrestata

Il fatto è successo nel quartiere Porcellana, quando si è vista scoperta la ragazza ha spintonato la cassiera ed è fuggita

13 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel giornata di ieri 12 febbraio il personale della Sezione Volanti della Questura ha arrestato per rapina una 22enne di cittadinanza straniera. Gli agenti sono intervenuti nel quartiere Porcellana, nei pressi di un esercizio commerciale, ove poco prima, un dipendente ne aveva richiesto l’intervento. La giovane donna, dopo aver scelto con cura svariate boccette di profumo ed averle occultate all’interno della sua borsetta in cui c'era una schermatura artigianale, quando è stata scoperta ha spintonato la cassiera ed è scappata.

La donna, inseguita dal personale addetto alla sicurezza, ha provato a disfarsi del maltolto lanciando la borsetta all’interno di un area adibita al parcheggio, ma è stata comunque intercettata da una volante che ne ha impedito la fuga.

Dopo aver recuperato la merce, del valore complessivo di circa 790 euro, la giovane è stata accompagnata in stato d’arresto presso gli uffici della Questura e, dopo le formalità di rito è stata condotta presso la Casa Circondariale di Bancali.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative