La Nuova Sardegna

Sassari

Basket 

Il “quasi derby” fra 80 Basket e Ploaghe

Il “quasi derby” fra 80 Basket e Ploaghe

OZIERI. Terza giornata in casa domani per l’80 Basket, che alle 20.30 al palazzetto dello sport Gian Piero Murratzu affronterà la New Basket Ploaghe nella gara valida per il campionato di Promozione...

15 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Terza giornata in casa domani per l’80 Basket, che alle 20.30 al palazzetto dello sport Gian Piero Murratzu affronterà la New Basket Ploaghe nella gara valida per il campionato di Promozione maschile. Quasi un derby, per i ragazzi, perché la New Basket vede in panchina l’ex coach della 80 e in campo alcuni suoi ex giocatori. Un match che quindi avrà un gusto particolare e che sicuramente porterà sugli spalti un buon numero di tifosi, soprattutto dopo il “digiuno” di partite casalinghe che durava da qualche settimana, con l’80 chiamato sempre a partite in trasferta. La squadra del coach Lello Porcu arriverà in campo motivata, rinfrancata dalla pausa del Carnevale e galvanizzata dalla recente vittoria con la ben più quotata Dinamo 2000 di Sassari. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative