La Nuova Sardegna

Sassari

domani i carri allegorici 

Ultimi fuochi del Carnevale di Ozieri

Ultimi fuochi del Carnevale di Ozieri

OZIERI. Ultimi scampoli di Carnevale nel week end a Ozieri dove domani 17 febbraio nel pomeriggio è in programma la seconda delle due sfilate dei carri allegorici. Oltre ai sette gruppi che hanno...

16 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Ultimi scampoli di Carnevale nel week end a Ozieri dove domani 17 febbraio nel pomeriggio è in programma la seconda delle due sfilate dei carri allegorici. Oltre ai sette gruppi che hanno sfilato sabato scorso, è prevista la partecipazione anche di carri ospiti provenienti da Ittireddu e Oschiri.

La sfilata inizierà dopo il ritrovo alle 15.30 nel piazzale antistante il boschetto di Punta Idda e percorrerà le vie della città passando per via San Leonardo, via Roma, piazza Carlo Alberto, viale dei Partigiani Ozieresi (ex Unione delle due Piazze) e infine piazza Garibaldi per gli ultimi balli e la premiazione dei vincitori a cura dell’associazione culturale Jogos che organizza l’evento con il patrocinio del Comune. Durate il passaggio della sfilata, dalle 18 in piazza Carlo Alberto, la società religiosa e associazione Beata Vergine del Rimedio e il comitato Fedales del ’67 propongono la “Polentata in piatta”.

L’ultimo appuntamento è quello di domenica 18, promosso dalla Pro loco: dalle 16 alle 21 una Tombolata per Bambini nel Salone Combattenti e Reduci di piazza Garibaldi che darà il saluto finale al Carnevale 2018. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative