La Nuova Sardegna

Sassari

coppa Sardegna Csen a Uri 

Karate con trecento atleti, settimo dan al maestro Mura

Karate con trecento atleti, settimo dan al maestro Mura

URI. Oltre 320 atleti in rappresentanza di 20 società provenienti da tutta l’isola hanno preso parte alla Coppa Sardegna Karate Csen. La manifestazione è stata organizzata dalla società Cs Karate...

20 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





URI. Oltre 320 atleti in rappresentanza di 20 società provenienti da tutta l’isola hanno preso parte alla Coppa Sardegna Karate Csen. La manifestazione è stata organizzata dalla società Cs Karate Sardegna Uri con il Comitato Regionale Csen e con il patrocinio della direzione mazionale.

Durante la manifestazione sono stati consegnati i diplomi di 1° e 2° Dan a degli atleti che avevano sostenuto l’esame qualche settimana prima della manifestazione. Inoltre il presidente regionale Csen, Francesco Corgiolu, su delega del presidente nazionale Francesco Proietti, ha conferito il grado di 7° dan al maestro Tonino Mura, presidente del Cs Karate Sardegna Uri da oltre 10 anni responsabile Regionale Karate Csen. Un riconoscimento importante per il maestro Mura soprattutto per i particolari meriti nel diffondere la disciplina del Karate nel territorio.

L’associazione Csks Uri e il Comitato Regionale tengono a ringraziare per la loro presenza il sindaco di Uri Lucia Cirroni, l’assessore allo Sport Chicco Galia, l’Avis di Uri e tutti gli ufficiali di gara per il lavoro svolto con impegno e professionalità garantendo l’ottima riuscita della manifestazione.

Ecco i risultati. Per la disciplina Kata per società primo posto alla Skcs di Sassari dei maestri Costantino Murgia e Gianluca Vadilonga; 2° Csks Uri dei maestri Tonino Mura, Lorenzo Chessa e Carlo Tala, 3° Asd Funakoshi Quartucciu del maestro Giancarlo Melis, 4° Asd Sandalia Ozieri del maestro Daniele Ledda, 5° Asd Piccola Onda di Tortoli dei maestri Useli e Sagheddu. Per quanto riguarda il Kumite: 1° Asd Skcs Sassari, 2° Skfs Sassari dei maestri Contini e Murtula, 3° Asd Piccola Onda Tortoli, 4° Asd Cs Karate Sardegna Uri, 5 ° a pari merito Okinawa Nuoro del maestro Simone Cocco e Ronin Kombat Sassari del maestro Giovanni Fadda. (f.c.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative