La Nuova Sardegna

Sassari

Schianto all’incrocio: abbattuti 2 pali

Schianto all’incrocio: abbattuti 2 pali

SASSARI. Spettacolare scontro tra due auto (una Focus e una Punto) , ieri mattina, poco dopo le 10.30, nella zona industriale di Predda Niedda. Uno dei veicoli ha proseguito la corsa e ha travolto un...

22 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Spettacolare scontro tra due auto (una Focus e una Punto) , ieri mattina, poco dopo le 10.30, nella zona industriale di Predda Niedda. Uno dei veicoli ha proseguito la corsa e ha travolto un palo dell’illuminazione pubblica e un cartello stradale. L’incidente è stata causato da una mancata precedenza e per fortuna - a parte i danni importanti ai mezzi - non ha avuto conseguenze serie per le persone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi e i vigili del fuoco. I conducenti dei veicoli sono stati sottoposti ai pre-test per l’eventuale presenza di alcol nel sangue che hanno dato esito negativo.

Lo scontro potrebbe essere stato favorito anche da una distrazione e dalla scarsa visibilità in un incrocio che ha anche una uscita a conclusione di una salita. Tra l’altro, proprio in quel tratto, le auto e anche i mezzi pesanti transitano a forte velocità e il problema è stato segnalato in più occasioni. L’abbattimento del palo dell’illuminazione pubblica ha richiesto anche l’intervento dei tecnici dell’Enel per procedere al ripristino delle condizioni di sicurezza.



In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative