La Nuova Sardegna

Sassari

taccuino elettorale

tissiI candidati del Pd si presentanoVenerdì 23 febbraio alle 17 al Centro culturale (Biblioteca) in via Dante si terrà un incontro per le prossime elezioni politiche del 4 marzo promosso dal Circolo...

22 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





tissi

I candidati del Pd si presentano

Venerdì 23 febbraio alle 17 al Centro culturale (Biblioteca) in via Dante si terrà un incontro per le prossime elezioni politiche del 4 marzo promosso dal Circolo del Partito democratico. Saranno presenti: il consigliere regionale Gavino Manca e la deputata uscente Giovanna Sanna, candidati nel collegio del proporzionale; il senatore uscente Silvio Lai, candidato alla Camera nell'uninominale ed il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau, candidato al Senato nella lista uninominale. (p.si.)

OSSI

Incontro aperitivo con Liberi e Uguali

Domenica 25 febbraio alle 18, al circolo culturale e ricreativo "Su Puttu Nou" in via Sassari 14 si terrà un incontro aperitivo con i candidati di Liberi e Uguali alle elezioni politiche . I lavori saranno aperti da Pasquale Lubinu, coordinatore di Articolo 1 - Mdp per la Provincia di Sassari. Interverranno Antonella Chirigoni, Andrea Lai e Danilo Idda, candidati alla Camera dei Deputati, e Domenico Serra, candidato al Senato della Repubblica. (p.si.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative