La Nuova Sardegna

Sassari

Ritrovata la donna di Sorso scomparsa da agosto: era a Genova

Margherita Sias
Margherita Sias

Margherita Sias chiama i suoi familiari. Epilogo felice del giallo per il quale si era mobilitata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?"

23 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GENOVA. Epilogo felice per la storia di Margherita Sias, 51enne di Sorso che era scomparsa il 3 agosto da Aqui Terme in provincia di Alessandria dove viveva sua zia. La donna ha chiamato i suoi familiari al telefono: "Sono a Genova, nella zona dell'Acquario". Si è chiuso così il giallo che aveva fatto pensare al peggio e che aveva mobilitato anche la trasmissione tv "Chi l'ha visto".

A inizio agosto, di ritorno dalla Sardegna, la donna aveva trascorso la notte prima di scomparire a casa della zia, da dove si era allontanata per recarsi nella casa di Monastero Bormida da cui era stata sfrattata. Margherita Sias avrebbe dovuto far ritorno la sera stessa nell’abitazione della zia, ma da allora non si erano avute più sue notizie.

Subito dopo la scomparsa i carabinieri avevano ricevuto una segnalazione, ma si trattava soltanto di una somiglianza. I familiari, dopo gli appelli su Facebook e la segnalazione della scomparsa alla trasmissione di Rai Tre “ Chi l'ha visto?” a metà agosto avevano organizzato un gruppo di ricerche e diffuso alcuni numeri di telefono per chi avesse notizie. Il cellulare della donna, che soffriva di depressione dovuta alla perdita di un figlio in un incidente stradale – tragedia avvenuta 8 anni fa – risultava sempre spento. Ora finalmente il caso si chiude nel modo migliore.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative