La Nuova Sardegna

Sassari

squadra mobile 

Ruba giubbotto e bancomat in manette un trentaduenne

SASSARI. Lo hanno trovato prima in possesso di una carta bancomat intestata a un’altra persona e poi, qualche ora dopo, con una busta al cui interno busta aveva nascosto una tronchesina e un...

24 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lo hanno trovato prima in possesso di una carta bancomat intestata a un’altra persona e poi, qualche ora dopo, con una busta al cui interno busta aveva nascosto una tronchesina e un giubbotto nuovo, a cui era stata rimossa, in modo maldestro la placca antitaccheggio.

Dopo il secondo episodio per un 32enne sassarese già noto alle forze dell’ordine è scattato l’ arresto per furto. Sono stati gli agenti della squadra volante giovedì mattina intorno alle 9 a notarlo in via Padre Costantino Devilla. Non avendo saputo spiegare il perché fosse in possesso di una carta bancomat di un’altra persona era stato accompagnato in questura, denunciato per ricettazione e poi rilasciato. Qualche ora più tardi in una via del centro cittadino, gli agenti della squadra volante, hanno nuovamente notato il 32enne, che, con fare sospetto, si allontanava di buon passo con in mano una busta da spesa. Gli agenti hanno poi accertato che il capo di abbigliamento era stato sottratto, poco prima da una vicina attività commerciale. A quel punto per il 32enne sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative