La Nuova Sardegna

Sassari

Assemblea del Circolo dei pensionati

OZIERI. Nuovo appuntamento in vista per l’attivissimo circolo dei pensionati “Tonino Becca”. Dopo il rinnovo delle cariche sociali, avvenuto qualche mese fa, e la conclusione degli eventi legati ai...

01 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Nuovo appuntamento in vista per l’attivissimo circolo dei pensionati “Tonino Becca”. Dopo il rinnovo delle cariche sociali, avvenuto qualche mese fa, e la conclusione degli eventi legati ai festeggiamenti carnevaleschi, infatti, il sodalizio ozierese ha convocato per il prossimo sabato 3 marzo la consueta assemblea generale annuale dei soci.

Appuntamento alle ore 16.30 n ei locali della sede. Il programma dei lavori prevede che il presidente Pinuccio Becca aprirà i lavori e in primis, presenterà a tutti i soci il nuovo direttivo che lo accompagnerà nei prossimi anni di attività. Si dovrà poi approvare il bilancio del 2017 e si chiederà all’assemblea dei soci di esprimersi anche sul bilancio preventivo riferito all’annualità in corso.(fra.squ.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative