La Nuova Sardegna

Sassari

movimento omosessuale 

I candidati e i diritti dei gay

SASSARI. In vista delle elezioni il Mos, in collaborazione con le altre associazioni della rete di Diritti al Cuore, organizza per oggi alle 17,30 al CCS Borderline, un confronto fra i candidati...

01 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In vista delle elezioni il Mos, in collaborazione con le altre associazioni della rete di Diritti al Cuore, organizza per oggi alle 17,30 al CCS Borderline, un confronto fra i candidati sulle tematiche proprie della rete: diritti LGBT, questione di genere, immigrazione.

Il matrimonio egualitario, le adozioni, la legge contro l'omofobia, il contrasto degli stereotipi di genere, le pari opportunità, la violenza contro le donne, le politiche migratorie e l'accoglienza dei richiedenti asilo saranno alcuni dei temi su cui si concentrerà il confronto moderato da Roberto Sanna, giornalista de La Nuova Sardegna. Saranno presenti cadidati di PD, Liberi e Uguali, Potere al Popolo, moVimento 5 stelle e AutodetermiNatzione per un confronto a tutto campo a partire dalle domande che le e i rappresentanti delle associazioni della rete vorranno porre loro.

Hanno assicurato la loro presenza: Silvio Lai e Gianfranco Ganau per il PD, Gavino Sale e Natasha Lampis per Autodeterminatzione, Ettore Licheri e Maria Vittoria Bogo per il Movimento 5 Stelle, Andrea Lai e Antonella Chirigoni perLiberi e Uguali, Sabina Secchi e Giovanni Nuscis per Potere al Popolo.



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative