La Nuova Sardegna

Sassari

Nuovo vertice alla Pro loco di Bonnanaro

BONNANNARO. Bastianina Pintori, giovane presidente della Pro loco, nei giorni scorsi ha ceduto il passo al suo successore Franco Soro che guiderà l’associazione di promozione tiristica del paese del...

02 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





BONNANNARO. Bastianina Pintori, giovane presidente della Pro loco, nei giorni scorsi ha ceduto il passo al suo successore Franco Soro che guiderà l’associazione di promozione tiristica del paese del Meilogu fino al 2022. Soro sarà affiancato da Gennarina Sanna (tesoriera) e Giorgio Zichi (segretario).

La riunione di commiato è servita per fare il punto sulle numerose le iniziative portate avanti con successo dalla giovane presidente uscente e dal suo gruppo, alcune manifestazioni famose come la Fiera delle ciliegie, il carnevale bonnanarese, “Binos de Fozzas”; ma anche tante nuove proposte come "la notte dei vini in maschera", la pubblicazione delle poesie in limba del poeta Giovanni Soggiu e tante altre.

La ex presidente ha salutato e ringraziato tutti i collaboratori, il Comune e i bonnanaresi. «Abbiamo lavorato tanto – ha detto – per organizzare le varie manifestazione senza mai perdere il nostro entusiasmo. E, cosa più importante, abbiamo donato il nostro tempo al nostro paese cercando sempre di valorizzare e tenendo vive le nostre tradizioni».

«Insieme – ha aggiunto Pintori – siamo riusciti a non perdere mai le speranze ed ad andare sempre andati avanti per il bene del nostro paese». «Voglio concludere facendo i migliori auguri al nuovo direttivo, e in particolar modo al nuovo presidente Francesco Soro – ha concluso Bastianina Pintori –, che quattro anni fa mi ha convinto ad intraprendere questo percorso. Gli faccio ancora tantissimi auguri per un buon lavoro».

Daniela Deriu

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative