La Nuova Sardegna

Sassari

Corsi di musica Monte Acuto selezione per docenti

OZIERI. Avviata dal Comune di Ozieri una selezione per titoli per l’incarico di docente nella scuola sovracomunale di musica Monte Acuto per l’anno scolastico 2017/2018 della quale Ozieri è comune...

03 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Avviata dal Comune di Ozieri una selezione per titoli per l’incarico di docente nella scuola sovracomunale di musica Monte Acuto per l’anno scolastico 2017/2018 della quale Ozieri è comune capofila e che comprende i comuni di Alà dei Sardi, Nughedu San Nicolò, Pattada, Oschiri.

Le figure richieste sono quelle di docenti di pianoforte, chitarra moderna, organetto diatonico, canto polivocale sardo, canto a tenore. I requisiti e i titoli di accesso alla selezione sono consultabili in calce all’avviso pubblico pubblicato sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it. Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 9 marzo in busta chiusa, tramite il servizio postale pubblico o tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it o consegnate a mano, e devono essere indirizzate all’ufficio Protocollo del Comune di Ozieri.

Sull'esterno della busta deve essere indicata, pena l’esclusione, la dicitura: “Domanda per la selezione per l'incarico di docente di (strumento) presso la Scuola Sovracomunale di Musica del Monte Acuto per l'anno scolastico 2017/2018”. (b.m.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative