La Nuova Sardegna

Sassari

Vademecum per le elezioni di domenica

PORTO TORRES. L’ufficio elettorale comunale resterà aperto oggi per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali, dalle 9 alle 18, mentre domani l’apertura si protrarrà per tutta la durata...

03 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’ufficio elettorale comunale resterà aperto oggi per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali, dalle 9 alle 18, mentre domani l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle operazioni di voto (dalle 7 alle 23).

In occasione delle elezioni politiche, inoltre, è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. Le persone interessate a utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune sono invitati a contattare l’ufficio elettorale al numero 079 5008032 per concordare modalità e orario del viaggio. Gli sportelli dell’ufficio anagrafe e l’ufficio elettorale resteranno invece chiusi al pubblico lunedì a causa dello svolgimento delle operazioni relative alle elezioni politiche. Tutte le informazioni di servizio e l’elenco di liste e candidati della circoscrizione elettorale numero 26 - oltre alle indicazioni su come si vota per la Camera dei deputati e per il Senato - si trovano anche sulla home page del sito web comunale nella sezione dedicata alle elezioni politiche. (g.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative