La Nuova Sardegna

Sassari

sezione di alghero 

Cadau confermato alla guida di Coldiretti

Cadau confermato alla guida di Coldiretti

SASSARI. Vittorio Cadau è stato confermato alla presidenza della sezione Coldiretti Alghero.Imprenditore di 44 anni con azienda florovivaistica ad Olmedo, Cadau è stato eletto all’unanimità dall’assem...

05 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Vittorio Cadau è stato confermato alla presidenza della sezione Coldiretti Alghero.

Imprenditore di 44 anni con azienda florovivaistica ad Olmedo, Cadau è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci locali insieme alla nuova delegata dei giovani, Chiara Carboni, di Donne Impresa Tonina Desogos e dei pensionati Salvatore Nieddu.

Durante l’assemblea, che si è tenuta nei giorni scorsi, è stato nominato anche il nuovo direttivo. Ne fanno parte: Maria Grazia Murroccu; Riccardo Carboni; Antonio Serra e Luca Gennaro.

Si tratta della seconda sezione, dopo Sassari, rinnovata nel territorio regionale sempre nella Federazione del Nord Sardegna che porterà poi all’elezione dei nuovi dirigenti provinciali, i primi dopo la fusione avvenuta poco meno di un anno fa, di quelle di Sassari e Gallura. Vittorio Cadau è quindi atteso, oltre che da gli impegni associativi, da una serie di vertenze raggruppate in cinque punti che, nei giorni scorsi, sono state portate all’attenzione del mondo politico isolano.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative