sezione di alghero 

Cadau confermato alla guida di Coldiretti

SASSARI. Vittorio Cadau è stato confermato alla presidenza della sezione Coldiretti Alghero.Imprenditore di 44 anni con azienda florovivaistica ad Olmedo, Cadau è stato eletto all’unanimità dall’assem...

SASSARI. Vittorio Cadau è stato confermato alla presidenza della sezione Coldiretti Alghero.

Imprenditore di 44 anni con azienda florovivaistica ad Olmedo, Cadau è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci locali insieme alla nuova delegata dei giovani, Chiara Carboni, di Donne Impresa Tonina Desogos e dei pensionati Salvatore Nieddu.

Durante l’assemblea, che si è tenuta nei giorni scorsi, è stato nominato anche il nuovo direttivo. Ne fanno parte: Maria Grazia Murroccu; Riccardo Carboni; Antonio Serra e Luca Gennaro.

Si tratta della seconda sezione, dopo Sassari, rinnovata nel territorio regionale sempre nella Federazione del Nord Sardegna che porterà poi all’elezione dei nuovi dirigenti provinciali, i primi dopo la fusione
avvenuta poco meno di un anno fa, di quelle di Sassari e Gallura. Vittorio Cadau è quindi atteso, oltre che da gli impegni associativi, da una serie di vertenze raggruppate in cinque punti che, nei giorni scorsi, sono state portate all’attenzione del mondo politico isolano.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro