La Nuova Sardegna

Sassari

codrongianos 

Disagi alla circolazione per due incidenti sulla 131

Disagi alla circolazione per due incidenti sulla 131

CODRONGIANOS. Gravi disagi alla circolazione stradale sono stati causati ieri pomeriggio lungo la Carlo Felice a causa di due incidenti stradali causati molto probabilmente dal maltempo. Intorno alle...

05 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CODRONGIANOS. Gravi disagi alla circolazione stradale sono stati causati ieri pomeriggio lungo la Carlo Felice a causa di due incidenti stradali causati molto probabilmente dal maltempo.

Intorno alle 16.30 un’auto si è ribaltata nelle curve all’altezza di Codrongianus in direzione Cagliari. Fortunatamente l’autista del mezzo finito fuori strada, oltre a un grande spavento, ha riportato solo lievi escoriazioni. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso per precauzione, ma le sue condizioni sono buone. Nello stesso tratto di strada ma in direzione opposta intorno alle 13.30, un altro automobilista aveva perso il controllo della sua Polo andando a schiantarsi contro il muro di cinta che divide le due carreggiate. Accompagnato al pronto soccorso è stato medicato e poi dimesso. Gli agenti della polizia stradale in entrambi i casi hanno effettuato i rilievi e deviato il traffico su strade secondarie.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative