atletica ozieri 

Matteo Columbu convocato per i campionati italiani

OZIERI. Per la prima volta dopo tanti anni l’Atletica Ozieri avrà un suo portacolori nei Campionati Italiani di atletica di categoria che si svolgeranno sabato 10 e domenica 11 a Gubbio.Si tratta del...

OZIERI. Per la prima volta dopo tanti anni l’Atletica Ozieri avrà un suo portacolori nei Campionati Italiani di atletica di categoria che si svolgeranno sabato 10 e domenica 11 a Gubbio.

Si tratta del giovanissimo Matteo Columbu, di 14 anni, convocato dalla Federazione sarda con la rappresentativa regionale grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle ultime gare.

In particolare i piazzamenti ottenuti nel campionato regionale di cross 2018 e negli studenteschi tenutesi sul circuito di Villacidro qualche settimana fa.

Grandissima soddisfazione per il giovane atleta e ai suoi sostenitori, quindi, ma anche per la società sportiva Atletica Ozieri, che con in testa il presidente Fabrizio Fiori elogia il ragazzo e tutta la squadra per «il bellissimo lavoro che si sta facendo, già da qualche anno, con il settore giovanile, grazie anche all’impegno della preparatrice atletica Sara Me, che sta svolgendo con il gruppo dei i bambini e dei ragazzi, che si sono sempre ben distinti in tutte le gare a cui hanno partecipato».

Per
Matteo Columbu, che divide la sua passione per l’atletica con quella per il calcio, quella dei campionati italiani di Gubbio sarà una buona occasione per confrontarsi con i migliori atleti italiani della sua categoria e provare a portare a casa un risultato. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community