La Nuova Sardegna

Sassari

Cossoine 

Il Comune cerca un ingegnere Ultimo giorno per le domande

COSSOINE. Il Comune ha avviato una procedura comparativa per la selezione di un ingegnere, con contratto di lavoro a tempo parziale all’83,4 per cento per 30 ore settimanali, e a tempo determinato...

09 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Il Comune ha avviato una procedura comparativa per la selezione di un ingegnere, con contratto di lavoro a tempo parziale all’83,4 per cento per 30 ore settimanali, e a tempo determinato per un periodo di 10 mesi.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata esclusivamente mediante consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune, entro le 13 di oggi, 9 marzo. Oltre ai requisiti ordinari per l’accesso ai pubblici impieghi, è richiesta la laurea in Ingegneria civile e ambientale , il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e dell’iscrizione all’ordine degli ingegneri, una comprovata esperienza professionale nella progettazione, una comprovata esperienza professionale nella programmazione strategica e pianificazione urbanistica, la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e di una eventuale ulteriore lingua straniera.

Fra i compiti attribuiti alla figura da selezionare, la progettazione e direzione lavori di opere pubbliche, l’istruttoria di pratiche di edilizia privata, il supporto agli amministratori per l’attività di pianificazione strategica. (m.b.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative