La Nuova Sardegna

Sassari

sorso 

Il palazzo Baronale ospita l’Arcobaleno degli eventi

Il palazzo Baronale ospita l’Arcobaleno degli eventi

SORSO. Tutto pronto al palazzo Baronale per l’arcobaleno degli eventi, la manifestazione che domani e domenica promette di lasciare a bocca aperta la Romangia. Gli eventi che segnano la vita come...

09 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Tutto pronto al palazzo Baronale per l’arcobaleno degli eventi, la manifestazione che domani e domenica promette di lasciare a bocca aperta la Romangia. Gli eventi che segnano la vita come battesimo, laurea e nozze d’argento e d’oro verranno raccontati, insieme al matrimonio, da selezionati professionisti del settore che, in sinergia tra loro, creeranno un percorso di vita, in un caleidoscopio di colori con eleganza e raffinatezza. All’interno della location verranno esposte le opere degli artisti associati Antonello Alloro, Bruno Maniga, Massimiliano Rubattu, William Pinna, Virgina Brescia e Roberto Cau (B&C) andranno ad impreziosire l’atmosfera già resa magica tra scenografie ed allestimenti floreali, confettate multicolori, scatti d’autore, vetrine viventi e tanto, tanto altro con esperti del settore provenienti da varie parti del nord Sardegna. L’inaugurazione è programmata alle 16.30 di domani pomeriggio, quando i maestri di danza Tommaso Di Caro e Alba Campus entreranno in scena nel ruolo dei Padroni di casa, una performance di forte richiamo alle origini storiche del palazzo Baronale. Domenica, invece, alle ore 11,30 è prevista l’esibizione della corale studentesca della Città di Sassari, diretta dal maestro Vincenzo Cossu. L’ideatrice e coordinatrice del progetto è Loredana Marongiu, presidente dell’associazione culturale Red RosEvents nata dalla passione per creare eventi e promuovere arte e creatività.

La squadra al completo (tra gli altri ci sono anche Roberta e Peppa) promette di non deludere le aspettative dei visitatori e della fiducia accordata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Sorso, che patrocina l’evento e fin da subito ha sostenuto l’iniziativa.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative