La Nuova Sardegna

Sassari

putifigari 

Iscrizioni alla Gran fondo del porcino di mountain bike

Iscrizioni alla Gran fondo del porcino di mountain bike

PUTIFIGARI. L’amministrazione comunale di Putifigari, in collaborazione con l’Alghero Bike Asd e l’Asd Polisportiva Boyl Putifigari, ha organizzato la manifestazione denominata “Primo Gran Fondo del...

09 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





PUTIFIGARI. L’amministrazione comunale di Putifigari, in collaborazione con l’Alghero Bike Asd e l’Asd Polisportiva Boyl Putifigari, ha organizzato la manifestazione denominata “Primo Gran Fondo del Porcino-Comune di Putifigari”, una gara di mountain-bike - specialità point to point -, valida come prima prova del Gran Prix XCP, con abbinata pedalata ecologica

La manifestazione si svolgerà domenica 18 marzo mentre il termine per iscriversi alla gara, è stato fissato per mercoledì 14 marzo.

Il programma prevede il ritrovo degli atleti nella Piazza dei Boyl, presso la casa comunale, dove dalle 7.45 alle 9.30, si terrà la verifica delle tessere e il ritiro pettorali.

Alle o 9.40, e alle 9.55, l’apertura delle griglie di partenza da Piazza dei Boyl. Quindi, alle 10, la partenza della griglia Point to Point, mentre alle 10.15, la partenza della griglia categorie giovanili, esordienti ed allievi.

Alle 10,12, la partenza per gli escursionisti, con le premiazioni fissate alle 15. Come da regolamento, sono previsti due percorsi: percorso lungo, di circa 40 chilometri, e con 1.300 metri di dislivello finale, riservato agli Juniores, Under 23, Elite, categorie amatoriali FCI e degli enti di promozione sportiva nati entro il 31 dicembnre del 2001; percorso corto, di circa 21 chilometri, con 640 metri di dislivello finale, riservato ai partecipanti tesserati Esordienti, Allievi ed Escursionisti.

Il pranzo sarà offerto agli atleti partecipanti tesserati dalla società organizzatrice, mentre per gli accompagnatori sarà richiesto un contributo di 10 euro. Per info: https://www.algherobike.it/point-1o-granfondo-del-porcino/.

Leonardo Arru

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative