Bono, in evidenza gli atleti del Centro Goceano Karate

BONO. Cresce il livello degli allievi della scuola del Centro Goceano Karate di Bono allenati dal maestro e tecnico federale Franco Lai: nei giorni scorsi negli esami di cintura tenutasi a Siniscola,...

BONO. Cresce il livello degli allievi della scuola del Centro Goceano Karate di Bono allenati dal maestro e tecnico federale Franco Lai: nei giorni scorsi negli esami di cintura tenutasi a Siniscola, i giovani goceanini si sono distinti ottenendo ottimi risultati, a cominciare dalla cintura nera primo dan conquistata dall’atleta di Illorai Alessandra Boninu.

Tante le altre cinture conquistate: la gialla, conseguita da Marina Chessa, Andrei Ocheana, Nicolò Sanna, Francesco Fadda, Samuele Meloni, Benedetta, Saba, Adele Cherchi, Antonio Apuzzo, Marco Canu, Gaetano Farina, Ginevra Canu; la verde conquistata da Salvatore Cau e Samuele Sanna; una blu conseguita da Andrea Fenu, una marrone primo Dan per Gabriele Bosa, due marroni secondo Dan per Giovanni Molozzu, Gabriel Craba, Marco Sebastiano Piras e Fabio Chessa.

Quest’ultimo atleta, in particolare, è in questi giorni molto atteso sul tatami perché a breve sarà a Cabras per un importantissimo appuntamento: il campionato regionale assoluto di categoria seniores, riservato alle
cinture marroni e nere federali Fijlkam (federazione ufficiale di karate) e valido per la qualificazione ai campionati italiani assoluti di federazione.

Un appuntamento per il quale l’atleta si sta preparando intensamente sotto la guida del suo maestro Franco Lai. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro